Cambi e resi
1 Errori e storni
1.1 Quando si effettua un ordine sul nostro sito web, inviare un messaggio o un'e-mail all'indirizzo info@rosamira.it
1.2 Una volta realizzato, il set di misurini non può più essere danneggiato o modificato; l'ordine deve invece essere restituito a noi in conformità con il paragrafo 10 di seguito. Se la nostra merce viene spedita dall'Asia, i tempi di trasporto potrebbero essere più lunghi e potrebbero verificarsi ritardi. Se la merce è già in viaggio, non è possibile annullare l'ordine. Se avete fatto tutto correttamente, è il momento di completare l'ordine e quindi restituire il prodotto. Naturalmente potete comunicarci in anticipo la vostra cancellazione. Per una cancellazione rapida e garantita, è meglio inviarci una conferma. È possibile cancellare l'ordine in anticipo, ma al più tardi 16 settimane dopo l'ordine, se la merce non è ancora stata ricevuta.
1.3 Se utilizzi un sistema completamente automatizzato, puoi impostarlo in modo che la spedizione sia attiva. Se si tratta di un manager, la spedizione è possibile solo 15 minuti dopo l'ordine.
2. Stornamenti e cancellazioni
2.1 Le nostre migliori informazioni sulle vaccinazioni sono disponibili per tutte le condizioni riportate sul nostro sito web e sono utili.
2.2 Se non siete più in grado di effettuare un ordine, potete inviare un'e-mail se desiderate spedire un prodotto. Il primo passo più completo è di 30 giorni dal giorno in cui questo o uno dei seguenti terzi, ad eccezione del vettore, ha ricevuto o ricevuto l'ultimo prodotto.
2.3 I rimborsi e le spese sono a carico del cliente.
2.4 Se trovate una risposta a un prodotto, potete iniziare a utilizzare il prodotto immediatamente. Un prodotto viene acquistato in una serie di acquisti.
2.5 È possibile modificare il prodotto durante l'imballaggio e l'ulteriore confezionamento nella confezione. Il prodotto deve essere inutilizzato, l'etichetta del prodotto non deve essere danneggiata e il prodotto deve essere nella confezione originale. Se un prodotto viene venduto immediatamente, il reso non è sempre possibile. Se un prodotto è in offerta, potrebbe non essere venduto perché non è più possibile restituirlo.
2.6 I tempi di elaborazione dei resi dipendono dal vostro ordine. Ritirate il vostro reso entro 30 giorni dal ricevimento e dall'approvazione del reso.
2.7 Quando sarete informati dei vostri prodotti, potrete inviare un'e-mail al vostro indirizzo di restituzione personale. Se hai raggiunto un determinato obiettivo, è possibile che la scommessa per l'ordine venga messa sul mercato tramite il metodo di rimborso. Se i prodotti sono più economici, non ci sono costi.
2.8 Il difetto è scomparso mentre i beni fisici sono stati ricevuti.
2.9 Se intraprendiamo un secondo viaggio in Asia, potrebbero verificarsi dei ritardi. L'annullamento è possibile solo se l'articolo è in viaggio verso di voi. Se avete acquistato l'articolo e desiderate restituirlo, attendete un momento. Naturalmente riceverete informazioni sul vostro errore. Si tratta di un reso rapido, che deve essere garantito se ci chiedete conferma. È possibile effettuare un reso anticipato entro e non oltre 16 settimane dall'ordine se l'articolo non è stato ricevuto.
2. Passi verso l'obiettivo
1. Il modulo di assistenza e richiesta è una buona soluzione, invia una richiesta e segnala l'errore.
2. Restituisci l'articolo.
Per la restituzione, utilizza solo un metodo di spedizione che abbia già dimostrato di funzionare correttamente, in modo che possiamo approvare il tuo reso. Se ci informi della restituzione e degli articoli errati, potremo completare l'ordine corretto. Solo in questo modo potremo garantire un rimborso rapido. Poiché non è possibile effettuare resi, l'analisi verrà corretta e potrà essere effettuato il rimborso. Se desideri restituire il tuo ordine tramite un metodo di spedizione con numero di tracciamento, è molto semplice.