Condizioni generali

1.1 Le presenti condizioni d'uso si applicano all'utilizzo del sito web o dei prodotti offerti tramite il sito web. 1.2 L'alimentazione elettrica utilizzata e la durata di utilizzo sono definite in modo definitivo al paragrafo 26. 2 Condizioni


2.1 L'utente dichiara e garantisce che: (a) sei una persona fisica e hai almeno 18 anni; (b) sei autorizzato a stipulare un contratto legalmente valido con noi; e (c) non hai alcuna posizione giuridica o diritto legale nei confronti di


2.2 Se desideri presentare un reclamo, puoi inviare una richiesta scritta per l'approvazione dei termini e delle condizioni generali del tuo reclamo.


2.3 Se avete garanzie, queste non sono valide: (a) se siete stati condannati per un reato informatico o su Internet; e (b) se vi viene negata la vendita del prodotto o l'accesso al sito web.


2.4 Se avete un diritto quando utilizzate l'accesso al nostro sito web, che sia noto o ragionevole.


2.5 Un ordine significa: (a) la vostra offerta di acquistare l'ordine esclusivamente in conformità con i presenti termini e condizioni generali; (c) il vostro consenso che ogni conferma d'ordine sia effettuata esclusivamente sulla base dei presenti termini e condizioni generali; e (d) il vostro consenso ad essere vincolati dai presenti termini e condizioni generali.


2.6 Se non è più in grado di utilizzare il sito web, non potrà più acquistare prodotti o beni.


2.7 Se desidera ulteriori informazioni sul suo sito web o (b) su un prodotto presente sul suo sito web, può farlo.


2.8 Se utilizzi un sito web che produce prodotti o beni destinati alla protezione dei propri prodotti: (a) puoi consultare l'informativa sulla privacy di tale sito web; e (b) accetti la nostra politica di utilizzo e ti impegni a rispettarla (vedi paragrafo 12 di seguito per ulteriori informazioni).


2.9 Se fai una copia delle presenti condizioni d'uso


2.10 Se non riesci più a trovare i termini e le condizioni, non potrai più effettuare ordini o comunicare.


3 Uso personale


Quando ti trovi sul sito web, puoi acquistare prodotti per uso personale e non commerciale, a condizione che tu sia in grado di farlo e non agisca in qualità di rappresentante o per conto di un'altra persona.


4 Prezzi


4.1 Il prezzo dei prodotti su un sito web non di servizi è al netto delle spese di spedizione, salvo che non siano applicabili costi quali tasse, dazi doganali, imposte o simili oneri governativi (“non tassato e non soggetto a imposta”).


4.2 Tutti i dazi doganali, le tasse, le imposte o altri oneri governativi e le dichiarazioni per l'importazione dei prodotti e l'indirizzo di consegna sono a carico dell'utente e non sono inclusi nel prezzo dei prodotti. Se qualcuno effettua un acquisto che comporta l'addebito di uno dei numerosi costi, la vendita non è più possibile e l'opportunità è persa. Oltre alle spese di spedizione, sono previsti costi per i dazi doganali o l'imposta sul valore aggiunto. Se la merce proviene da un paese extra UE (Cina), l'ordine deve essere effettuato presso il nostro servizio clienti, poiché si tratta di un prodotto perso. Le spese doganali o i dazi doganali non sono rimborsabili e sono a carico dell'acquirente. La nostra merce viene spedita “esente da imposte e tasse”. Il produttore è l'“importatore” ed è pienamente responsabile del corretto pagamento dei dazi doganali e/o di una serie di obblighi e molte altre leggi e formalità del paese di importazione. Le formulazioni per l'importazione elettronica di merci dal paese di importazione non sono molto interessanti, pertanto le informazioni relative all'ordine sulle norme doganali e di importazione elettronica sono disponibili nelle informazioni sul paese. L'acquirente è quindi responsabile di verificare il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti del paese di importazione.


4.3 Se si effettua una scelta tra tutti i dati, le descrizioni e i prezzi presenti sul nostro sito web, è possibile correggere correttamente i prodotti. Potrebbe verificarsi un errore di elaborazione. In caso di errore, verrà applicata una promozione sul prezzo, in modo che possiate richiedere il prodotto il più rapidamente possibile e avere la possibilità che il prezzo venga fissato al miglior prezzo o al miglior rapporto qualità-prezzo. Se non riceviamo una seconda risposta da parte vostra, l'ordine verrà annullato e potrete chiudere l'intera scommessa. Se desiderate annullare, il vostro ordine migliore verrà selezionato nel miglior modo possibile, mentre l'ordine migliore verrà eseguito e l'importo verrà fatturato o rimborsato come indicato nella nostra comunicazione inviata poco dopo la ricezione del vostro ordine migliore, anche per quanto riguarda il trattamento e il metodo di trattamento applicato nell'ordine utilizzato.


4.4 Se non hai mai fatto un preventivo, è possibile effettuare un ordine sul sito web.


4.5 Il prezzo dipende dall'ora del giorno. Un ordine di questo tipo non può essere selezionato come una delle migliori opzioni per il futuro.

5 Assegnazione degli ordini


5.1 Quando effettui un ordine, ti assicuri di non poter ordinare più dal magazzino. Se disponi di un magazzino esterno, un ordine specifico è uno dei migliori risultati, considerato il migliore tra gli ordini ricevuti. In caso di problemi o se il prodotto non è disponibile, il tuo ordine verrà correttamente modificato via e-mail e l'ordine potrà essere evaso.


5.2 Un prodotto viene consegnato con uno dei migliori prodotti che è possibile spedire e ora lo vedrete tra i migliori prodotti che avete acquistato. Le presenti condizioni generali fanno parte del contratto e si applicano a tutte le altre condizioni generali.


5.3 Se si ordinano più prodotti come un unico prodotto, è possibile ordinare i prodotti separatamente e non è più possibile effettuare ulteriori ordini.


5.4 Se hai diritto ai prodotti indicati sul sito web, puoi scaricarli. Possiamo far valere un diritto incluso o facente parte dei materiali o dei contenuti del sito web. È inoltre possibile pubblicare altre comunicazioni o messaggi per la fabbricazione di prodotti su un sito web non funzionante o per l'elaborazione o il trasferimento di materiali o dati su un sito web non funzionante.


5.5 Se desiderate esercitare un diritto, potete effettuare un ordine o annullare un ordine (o dopo aver inviato una conferma d'ordine). Non siamo responsabili nei confronti di terzi per l'annullamento o il rifiuto del vostro ordine.


5.6 Se il tuo ordine viene annullato, la vendita può essere effettuata (e uno dei prodotti ordinati può essere consegnato) e l'intero importo dell'ordine sarà rimborsato.


6 Prezzo


6.1 Il prodotto può essere offerto su un sito web non registrato.


6.2 È possibile eseguire l'ordine in un altro modo in uno dei negozi consigliati. Le promozioni possono essere eseguite online e in qualsiasi momento.


6.3 Possiamo avvalerci di fornitori di servizi di pagamento per gestire i pagamenti tra voi e noi. Una volta che avete una panoramica dei documenti e delle informazioni necessari, potete richiedere ulteriori documenti e informazioni con i vostri dati personali.


6.4 Se non gestisci più un bancomat o un servizio di pagamento e non disponi più di denaro per una spesa, il bancomat verrà venduto.


6.5 Se sei responsabile, è sufficiente correggere i dati della promozione e tutti i pagamenti devono essere effettuati con denaro proprio. Con l'ordine confermi che: (a) il metodo di pagamento utilizzato è il vostro; (b) siete il legittimo proprietario del buono promozionale; e (c) se avete presentato una richiesta di credito o di prestito, questo è l'ordine di pagamento pertinente.


6.6 Se non potete più utilizzare una carta di credito, di debito o prepagata, non potrete più utilizzare tale carta dopo la notifica. Se sei soggetto a tutte le possibili valutazioni del merito creditizio (comprese le dichiarazioni di solvibilità), anche altre attività illegali saranno segnalate tramite le informazioni.


6.7 Attenzione: (a) il prodotto non può essere utilizzato, ma è possibile eseguire lavori sulla macchina o sulle macchine; oppure (b) non c'è tempo per utilizzare i prodotti fabbricati dopo la lavorazione. 6.8 Se vi recate presso il centro di riciclaggio o smaltimento rifiuti del magazzino, vi saranno rimborsati integralmente tutte le perdite, i costi, gli obblighi o le spese sostenuti a causa di tali storni o annullamenti.


7 Consegna


7.1 Se avete la soluzione migliore, potete ricevere l'ordine e la consegna dell'ordine come un bel regalo per la persona amata.


7.2 Se avete una data di consegna adeguata, il vostro ordine migliore potrà essere evaso.


7.3 Se vi concentrate sul fatto che non avete più denaro per un acquisto, non potete rivendicare perdite, obblighi, costi, danni, rimborsi o spese derivanti da una consegna ritardata, nella misura consentita dalla legge.


7.4 Il prodotto potrebbe non essere la soluzione migliore. In tal caso, sarete informati e vi sarà garantito che l'ordine sarà evaso o che l'ordine sarà indirizzato ad un'altra delle migliori organizzazioni di beneficenza.


7.5 Se al momento dell'acquisto acquistate un prodotto con preferenza e beneficenza, un ritardo sarà considerato una violazione di tutti i termini e condizioni generali. Se il rischio temporale è maggiore, il trattamento preferenziale decade se non sono soddisfatte le condizioni.


7.6 Se non avete più un ordine o non desiderate più utilizzare la carta, potete utilizzare una carta con le istruzioni per il rinnovo o il ritiro presso il vettore sottostante.


7.7 Se ritardi la consegna o il ritiro a causa di un rifiuto non comunicato della consegna, o se non accetti la consegna o non ritiri l'ordine presso il vettore, potremo addebitarti tutti i costi e le altre spese da noi sostenute per la restituzione dell'ordine e la tua assenza, fatti salvi altri diritti o rimedi a noi spettanti.


7.8 La merce viene consegnata entro 2-120 giorni dal ricevimento del pagamento. Il tempo di consegna standard è di 20-30 giorni lavorativi, in casi eccezionali fino a 16 settimane, salvo diversamente specificato nella descrizione dell'articolo. Il proprietario non spedisce direttamente. L'ordine viene effettuato presso il produttore, in modo che la merce sia disponibile in magazzino.


7.9 Tutti i dazi doganali, le tasse, le imposte o altri oneri governativi e le dichiarazioni per l'importazione dei prodotti e l'indirizzo di consegna sono a carico del cliente e non sono inclusi nel prezzo dei prodotti. Se è necessario scegliere tra uno dei numerosi costi, la vendita non può essere portata a termine e la tua esperienza con la tua tragedia termina. Oltre alle spese di spedizione, sono previsti costi per i dazi doganali o l'imposta sul valore aggiunto. Se la merce proviene da un paese non UE (Cina), l'ordine deve essere effettuato presso il nostro servizio clienti, poiché si tratta di un prodotto cosiddetto “perso”. Le spese doganali o i dazi all'importazione non sono rimborsabili e sono a carico dell'acquirente. La nostra merce viene spedita “esente da imposte e non dichiarata”. L'acquirente è l'“importatore” e responsabile del corretto pagamento dei dazi doganali e/o delle tasse di importazione e di molte altre leggi e regolamenti del paese di importazione, in piena conformità con essi. I moduli per l'importazione di merci dall'estero nel vostro paese non sono interessanti, poiché possono fornire informazioni sui costi doganali e sull'IVA per l'importazione nel vostro paese. L'acquirente è responsabile di verificare, al momento della ricezione della merce, che tutte le leggi e i regolamenti del paese di importazione siano stati rispettati.


8 Sospensione o modifica degli ordini


8.1 Quando si effettua un ordine sul nostro sito web, è possibile inviare un messaggio o un feedback e inviare un'e-mail.


8.2 Se un pacco ordinato è stato venduto, non può più essere danneggiato o modificato; l'ordine deve invece essere restituito a noi in conformità con il paragrafo 10 di seguito. Se la nostra vita continua dal mondo asiatico, potrebbe volerci più tempo prima che si crei un piccolo flusso. Quando le merci sono in viaggio verso il futuro, il fallimento non è possibile. Se lasciate delle merci, potete inviarle a un altro indirizzo. Naturalmente potete informarci in anticipo del vostro recesso. Per garantire un reso il più rapido possibile, vi preghiamo di inviarci una conferma di spedizione. Un recesso anticipato è possibile al più presto 16 settimane dopo il ricevimento dell'ordine, se la merce non è stata consegnata.


9. Prodotti difettosi


9.1 Se riconoscete che il prodotto è un prodotto standard, non si tratta di un'offerta speciale con condizioni particolari.


9.2 Tutte le descrizioni dei prodotti, le informazioni e i materiali presenti sul sito web sono “così come sono” e non vi è alcuna garanzia o altra garanzia automatica o soggetta a modifiche continue.


9.3 Gli elenchi dei prodotti possono essere forniti insieme ai prodotti, se necessario.


9.4 Se il prodotto è stato spedito, è possibile inviare un'e-mail con le informazioni sul prodotto e una foto dei prodotti difettosi.


9.5 Se acquisti il prodotto, ti preghiamo di attendere 10 pause.


9.6 Rimuoviamo il prodotto dopo l'asciugatura. I nostri tempi di elaborazione dipendono dal tuo ordine.


9.7 Se invii un'e-mail perché desideri acquistare un prodotto, il prodotto è difettoso.


9. 8 Il nostro unico obbligo nei tuoi confronti in relazione a un prodotto difettoso consiste (dopo la nostra notifica) in: (a) sostituire il prodotto e sostenere i costi di consegna dei prodotti e dell'indirizzo di consegna, con l'obbligo da parte vostra di restituirci il prodotto difettoso e di comunicarci un indirizzo di consegna per il prodotto sostitutivo; oppure (b) stipulare una scommessa sull'importo del prezzo del prodotto e sulla restituzione dei prodotti e sul loro stoccaggio. Se accetti tali scommesse, ci rimborserai il costo del tuo acquisto, annullerai il pagamento e offrirai un'applicazione dello stesso metodo di pagamento.


9.9 Se il prodotto non viene venduto, non può essere venduto e non può essere acquistato, ti saranno addebitati i costi di servizio ragionevoli per il pagamento e il metodo utilizzato per l'ordine. Non sarete più responsabili per perdite, responsabilità, costi, danni, rimborsi o spese derivanti dal presente paragrafo, nella misura consentita dalla legge.


10 Storni e cancellazioni


10.1 La nostra dichiarazione sul miglior interesse si applica a tutte le misure generali di protezione volte a impedire che il vostro sito web non possa più essere utilizzato.


10.2 Se non è più possibile effettuare ordini, è possibile inviare un'e-mail durante la spedizione di un prodotto che è possibile utilizzare e spedire il prodotto. Il primo passo più dettagliato è di 30 giorni dal giorno in cui questo o uno dei seguenti prodotti, che non provengono dal corriere, sono stati consegnati o contengono prodotti combinati.


10.3 I rimborsi e le spese sono a carico del cliente.


10.4 Il prodotto deve essere stato utilizzato una volta prima di poter ricevere un rimborso. Controlliamo il prodotto restituito al momento della ricezione.


10.5 Se il prodotto è stato montato e spedito dal cliente, è necessario consentire la restituzione fintanto che il prodotto si trova presso il cliente e è correttamente imballato. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, l'etichetta del prodotto non deve essere stata manomessa e il prodotto deve essere nella sua confezione originale. Se un prodotto viene restituito in condizioni non utilizzate, la spedizione di ritorno dei prodotti può essere annullata.


10.6 I nostri tempi di elaborazione dei resi dipendono dal tuo ordine.


10.7 Se sei a conoscenza dello stato dei tuoi prodotti, puoi inviare un'e-mail per generare la tua risposta. Se hai raggiunto un determinato obiettivo, è possibile che ti vengano rimborsati i costi relativi al metodo di ordine utilizzato.


10.8 La restituzione è completata quando i beni fisici sono stati ricevuti.


10.9 Se non è più possibile viaggiare in Asia, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi, ma non saranno addebitati costi aggiuntivi. Se la merce è già in viaggio, non è possibile annullare l'ordine. Se avete acquistato l'articolo e desiderate restituirlo, attendete. Naturalmente riceverai informazioni sul tuo errore. Per garantire un reso il più rapido possibile, ti preghiamo di inviarci una conferma di spedizione. Un richiamo anticipato è possibile al più presto 16 settimane dopo il ricevimento dell'ordine, se la merce non è stata ricevuta.


11. Buoni


11.1 Non è possibile effettuare operazioni o utilizzare prodotti sul sito web.


11.2 Se è indicato un buono sconto o uno sconto, il buono sconto o il codice sconto devono essere selezionati nella pagina di pagamento.


11.3 Se il buono sconto o il codice sconto vengono riscattati e modificati, il buono sconto o il codice sconto possono essere detratti dall'importo totale del tuo ordine e al momento del pagamento.


11.4 Se desideri usufruire di una promozione o di un'offerta speciale, puoi effettuare l'ordine.


11.5 Il buono sconto non è convertibile e non ha valore monetario.


11.6 Se usufruisci di una promozione per il tuo ordine, potrai vedere la differenza con un metodo separato sul sito web.


11.7 Se si utilizza una promozione per un ordine, la promozione non sarà completata. Se si completa una parte del processo con un altro metodo, quella parte potrà essere completata.


12. Utilizzo futuro

12. 1 Non è consentito (uso illegittimo): (a) rendere inaccessibile il nostro sito web sul sito web o sul sito web, danneggiando o rendendo danneggiabile il sito web o compromettendo le prestazioni, la disponibilità o l'accessibilità del sito web; (b) rendere disponibile il nostro sito web per attività illegali, illecite o illecite o per attività illegali, illecite o illecite; (c) utilizzare il nostro sito web per copiare, memorizzare, ospitare, trasferire, utilizzare, pubblicare o diffondere spyware, virus informatici, cavalli di Troia, worm, keylogger, rootkit o altro software dannoso (o ad essi collegato); (d) non effettuare il trattamento automatico dei dati (inclusi scraping, data mining, estrazione di dati o raccolta di dati) su un sito web o in relazione a un sito web non specifico; (e) sul nostro sito web o su altri siti web ad esso interconnessi, utilizzando un robot, uno spider o altri mezzi automatizzati; (f) consultare le linee guida contenute nei dati txt sul nostro sito web; (g) utilizzare i dati del sito web inutilizzati per attività di marketing diretto (marketing via e-mail, marketing via SMS, telemarketing o marketing diretto); (h) utilizzare i dati del sito web non esistenti per una singola persona, altre persone o contatti; (i) utilizzare il sito web o interagire con un utente, che lo ritenga opportuno; (j) controllare direttamente o indirettamente l'infrastruttura del sito web, intraprendere iniziative intimidatorie che possano espandersi, come la semplificazione della rete o il suo hacking o il bandbreaking, messaggi di rete utili o potenti e l'invio di un dispositivo, un evento irrisolto, non è più una domanda; (k) la struttura o il codice sorgente del sito web venga copiato, pubblicato, modificato, tradotto, decompilato, smontato, sottoposto a reverse engineering o tentare in altro modo di derivarlo o accedervi (sia per creare opere derivate dal codice sorgente o in altro modo); (l) il sito web che potete utilizzare è un prodotto o un prodotto concorrente o un servizio concorrente che l'utente può creare o utilizzare per benchmarking scritto o ricerca di prodotti per lo sviluppo dei propri prodotti; (m) vendere, trasferire, concedere in sublicenza, distribuire o noleggiare l'accesso al sito web; (n) rendere accessibile il sito web tramite una rete informatica privata; (o) modificare o alterare in altro modo il contenuto o il materiale stampato o copiato dal nostro sito web; (p) pubblicare il sito web su un sito web creato da voi o che contenga moduli disponibili per il sito web; (q) non avete ottenuto il permesso di pubblicare un messaggio o non avete dato il permesso di effettuare un ordine; o (r) effettuare ordini speculativi, falsi o fraudolenti.

12.2 L'utente riconosce di essere responsabile per tutti i danni, le perdite, le responsabilità, i costi o le spese subiti da una o più persone in relazione a un'azione vietata da lui avviata o approvata.

12.3 Se l'utente segnala che una persona sta ricevendo un trattamento vietato, è consapevole che si tratta di una misura di lunga durata. Se desiderate adottare una delle seguenti misure, le informazioni saranno visualizzate durante il trattamento delle informazioni su richiesta del paziente.

12.4 Se desiderate rendere pubbliche tutte le informazioni, potete pubblicare un sito web o il sito web del vostro prodotto: (a) che sia corretto, attivo e non inaccettabile; (b) che sia conforme a tutte le leggi e i regolamenti applicabili; e (c) non violi la privacy, la protezione dei dati personali, la riservatezza o i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di una persona; e (d) non sia diffamatorio, politico, pornografico, calunnioso, inaccettabile, illegale, illecito o altrimenti offensivo.

12.5 Fornendo un elenco di tutti i documenti o le informazioni relative alla pubblicazione, è possibile verificare l'identità dell'utente. Una volta ricevute tutte le informazioni, le informazioni dell'utente saranno visualizzate, invalidate e tutte le informazioni saranno visualizzate come complete e corrette.

12.6 Se tutti i creditori del sito web sono indicati sul sito web e si tratta della responsabilità del sito web, è importante che tale istituzione sia creata in modo tale da non pubblicare più contributi, ma che risiedano nel paese o che provengano dal loro sito web in fase di chiusura, siano visibili o possano essere visti in altro modo.

12.7 Se invii un'e-mail durante il salvataggio di materiale del sito web o di materiale attivo, non potrai più trovare i dati dopo questa clausola.


13 Link al sito web

13.1 I link da altri siti web ad altri siti web e fonti sono forniti esclusivamente a titolo informativo. I link ad altri siti web e ad altri siti web che non contengono un sito web o un sito web con informazioni o fonti sono forniti a nostra discrezione.

13.2 Se accettate un incentivo, non potete esercitare alcun diritto o controllo su altri siti web e dovete interrompere l'utilizzo del sito web.

13.3 Se inserite un link sul sito web, lo fate in un momento in cui ciò è lecito e legittimo e non danneggia o abusa della nostra reputazione.

13.4 Se un link non è stato impostato in questo modo, qualsiasi forma di accordo, generazione o fatturazione che non esiste non è più possibile.

13.5 Se clicchi su un sito web, il link a questo sito web non può essere impostato.

13.6 Se interrompi l'utilizzo di un sito web, non puoi aggiungere un altro sito web all'avvio del sito web né collegarti ad un altro sito web.

13.7 Se hai il diritto al link, puoi estenderlo.

13.8 Il sito web a cui si collega deve aiutare a rispettare le linee guida per gli standard di contenuto stabiliti (vedere il paragrafo 12 sopra).

13.9 Se si inserisce un link generico a un sito web inutilizzato, questo non può essere visitato più di 13 volte.


14 Diritti di proprietà intellettuale

14.1 Il codice, la struttura e l'organizzazione del sito web sono protetti da diritti di proprietà esclusivi.

14.2 Se possiedi o controlli i tuoi diritti di proprietà, puoi rimuovere un sito web e visualizzarne il contenuto e i materiali. Queste opere sono protette dalle leggi e dai trattati applicabili. Tutti questi diritti sono possibili.

14.3 Quando accedete al sito web e a tutti i siti web presenti sul sito web, potete ampliare le vostre attività personali e non commerciali e configurare le impostazioni generali con tutte le funzioni generali. Quando visitate il sito web, potete visualizzare il prodotto.

14.4 Quando fate una scelta, una delle conseguenze più comuni può essere che avete un interesse personale a conoscere le informazioni.

14.5 Quando si interrompe l'uso di un marchio, il materiale utilizzato quando si utilizza il materiale 13 volte (e lo si corregge) è il materiale che si utilizza quando si interrompe l'uso del marchio.


15 Informativa sulla privacy

15.1 La nostra politica sulla privacy è costituita da file memorizzati sul sito web e non disponibili sul sito web.

15.2 Utilizzo dei cookie su un sito web che non li offre. Se utilizzi i cookie, li troverai sul nostro sito web. Utilizzando questa clausola, promuovi la vendita di cookie consentendone l'utilizzo. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

15.3 Se avete intenzione di farlo, i dati di queste persone saranno trattati. Potete prepararvi al trattamento a intervalli regolari e adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere questi dati personali da trattamenti non autorizzati e illeciti e da perdite accidentali, distruzione o danneggiamento.

15.4 Se non si verificano problemi durante il trattamento di prodotti o altri documenti scritti, le informazioni e i documenti possono essere richiesti, visualizzati nei testi dei prodotti e non più esportati, ma messi a disposizione in forma elettronica a dipendenti, consulenti o rappresentanti.


16 Virus

16.1 Non garantiamo che un sito web sia privo di errori o virus.

16.2 Si fa riferimento alla configurazione della tecnologia informatica, dei programmi per computer e delle piattaforme per l'accesso al nostro sito web. È possibile utilizzare il proprio software antivirus.

16.3 Se non avete più accesso al nostro sito web, siete tenuti a mantenerlo libero da virus, cavalli di Troia, logica o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso.

16.4 Se non avete più accesso al vostro sito web, al vostro server o al sito web che è stato bloccato, o a qualsiasi altro server, computer o database accessibile tramite il nostro sito web, potete offrirlo.

16.5 Se non disponete più di un sito web, non potete eseguire attacchi denial-of-service o attacchi denial-of-service distribuiti.

16.6 Se ricevete uno dei migliori articoli di immunizzazione, potete far valere il diritto di utilizzare il sito web con un effetto migliore. Possiamo segnalarlo alle autorità competenti e, se necessario, modificarlo.


17 Collegamento

17.1 Fatto salvo il paragrafo 17.13, escludiamo ogni responsabilità nella misura consentita dalla legge e non ci assumiamo alcuna responsabilità per le perdite subite da voi o da altre persone a seguito di: (a) contenuti di terzi o contenuti degli utenti; (b) inalazione e mancanza di contenuti con valore informativo, livello completo o arresto respiratorio effettivo; (c) prodotti e controllo di qualità, immagini, descrizioni o specifiche, conformità alla descrizione e sviluppo adeguato del prodotto per prestazioni di nuoto ottimali; (d) affidamento sulle informazioni contenute nelle presenti condizioni d'uso o sul nostro sito web o sulle funzioni offerte nelle presenti condizioni d'uso o sul nostro sito web; (e) il sito web o un sito web o una parte specifica dello stesso o l'accesso non più disponibile o solo parziale o non privo di errori; e (f) il mancato o ritardato adempimento di un obbligo da parte nostra, indipendentemente dal fatto che ne siamo stati informati in anticipo, se tale inadempimento o ritardo è dovuto a circostanze al di fuori del nostro controllo, tra cui interruzioni delle telecomunicazioni, interruzioni di corrente, terrorismo, scioperi nel settore dei combustibili, tempeste, guasti informatici, problemi di consegna da parte dei fornitori, conflitti di lavoro e assenza del personale per malattia o infortunio, e il primo Per l'adempimento di un obbligo, l'adempimento ostacolato da tali circostanze è prorogato di conseguenza.

17.2 Non saremo responsabili nei vostri confronti (sia in base a un contratto, a un illecito civile (inclusa la negligenza), alla violazione di obblighi legali o altro) per il mancato guadagno, le opportunità commerciali perse, la perdita di avviamento, la perdita di risparmi o vantaggi, o per singoli casi che ricadono nelle generazioni successive, una perdita o un danno che può portare a una guerra o alla perdita del potere della parte interessata, una delle perdite o dei danni.

17.3 Se l'utente prende una decisione diretta o indiretta sull'intera transazione (incluso l'acquisto di prodotti da noi in conformità con i presenti termini e condizioni) o se questi non sono espressamente esclusi nei presenti termini e condizioni, la responsabilità inizia dall'importo elevato di 1.000 dollari o cinque volte il prezzo di acquisto dei prodotti. Se l'utente effettua una scommessa, questa sarà una scommessa che non potrà essere utilizzata e che sarà considerata nulla e non valida.

17.4 Tutte le richieste di risarcimento per violazione del contratto, atti illeciti (inclusa la negligenza), violazione di obblighi legali o comunque derivanti da o in relazione alle presenti condizioni generali devono essere presentate entro un anno dal ricevimento del prodotto o dalla fornitura del servizio o dalla data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio o dalla data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio o dalla data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio o dalla data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio. o la data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio, o la data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio, o la data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio, o la data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio, o la data dell'ultima prestazione o dell'ultimo servizio, o la

17.5 Con l'aiuto dell'utente, fintanto che le istruzioni non siano state rinviate o limitate, si verificherà il caso in cui le vostre risposte personali non saranno più valide, ma non vi saranno altri rappresentanti che possano essere coinvolti nell'adempimento degli obblighi in questione.

17.6 Tutte le dichiarazioni o garanzie contrattuali o extracontrattuali, nonché tutte le garanzie, condizioni, disposizioni, obblighi e responsabilità derivanti dalla legge, dal diritto consuetudinario, dagli usi commerciali, dalle transazioni commerciali o altro (comprese le garanzie tacite relative alla qualità dell'assortimento, alla correttezza della descrizione e allo scopo) e l'esecuzione delle impostazioni corrette.

17.7 Assicurarsi che un (compresi i nostri dipendenti o consulenti) possa essere ritenuto responsabile solo sulla base di un'azione o di un'omissione. Un'azione o un'omissione è una delle due azioni o omissioni correlate, la stessa azione o omissione in una serie di casi correlati o azioni o omissioni simili in una serie di casi correlati e comprende tutte le richieste derivanti da un caso.

17.8 Le limitazioni di cui al presente articolo 17 si applicano alla nostra responsabilità complessiva nei vostri confronti (inclusi altri terzi nei confronti dei quali siamo responsabili, con o senza il nostro consenso) in relazione a tutte le richieste di risarcimento che voi e tutte le altre persone avete o che una persona ha attualmente.

17.9 Se una limitazione di responsabilità comporta la sospensione della limitazione superiore per tutti i servizi o prodotti forniti e non si applicano limitazioni cumulative separate alla vostra responsabilità, a quella di una società del vostro gruppo o a quella di una persona designata da un utente commerciale.

17.10 Se desiderate estinguere un debito nei confronti di un'altra parte, potete rimuovere il debito dal debito, a condizione che il vostro debito non sia più coperto. Poiché non è mai possibile determinare se la parte del debito nei confronti di un'altra parte esiste ancora, le altre parti rimangono inadempienti.

17.11 Potete rimuovere una parte di essa per un'altra parte che è sorta quando (a) avete ricevuto una parte dall'altra parte o (b) una parte dell'altra parte è stata presentata in conformità con il Regolamento sulla responsabilità civile (contributo) o una legge simile in un'altra giurisdizione pertinente.

17.12 Nel valutare la responsabilità di altre parti nei vostri confronti, non si terrà conto del fatto che non potete avvalervi di rimedi legali nei confronti di un'altra parte perché le rivendicazioni nei confronti di tale parte sono prescritte, la parte non dispone di risorse sufficienti, la parte invoca le proprie esclusioni o limitazioni di responsabilità o l'altra parte non esiste più.

17.13 Le esclusioni e limitazioni di responsabilità contenute nei presenti termini e condizioni non pregiudicano la nostra responsabilità: (a) per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza; (b) per frode o grave violazione dei doveri professionali; (c) per qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata nella giurisdizione in cui è stata intentata una causa pertinente, non può essere esclusa o limitata, compresa la limitazione del nostro diritto di limitare la nostra responsabilità; e (d) in tutti gli altri casi in cui riteniamo necessario il minimo importo richiesto da altre leggi o regolamenti relativi alla richiesta nelle circostanze date, fermo restando che tale importo minimo sostituisce l'importo altrimenti applicabile.

17.14 Le presenti disposizioni contengono un elenco esaustivo dei rimedi giuridici che una parte o una terza parte può invocare nei confronti di una parte nell'ambito o in relazione alle presenti condizioni d'uso.


18 Indennizzo

18.1 Se l'utente constata che gli articoli che fanno parte della lista dei desideri di art vengono trattenuti, la spedizione gratuita o il pacco in relazione a (a) una violazione sostanziale delle disposizioni delle presenti condizioni generali da parte dell'utente, (b) frode, negligenza, inadempimento degli obblighi dell'utente derivanti dalle presenti condizioni generali e (c) l'utilizzo del nostro sito web da parte dell'utente.

18.2 Se avete diritto al rimborso di tutte le spese sostenute, dovete presentare una richiesta di risarcimento se desiderate procedere al pagamento delle vostre spese e di tutte le spese sostenute.


19 Peso maggiore

19.1 Se un'azienda ha bisogno di più tempo per eseguire un ordine, potete ricompensare la clausola aziendale completa nella liquidazione scritta e una delle poche cose con la liquidazione del rimborso, purché i prodotti non siano più morbidi.

19.2 Se avete uno dei pochi diritti che desiderate separare, una perdita è una conseguenza indesiderata di tutte le disposizioni generali che potete accettare con un rischio maggiore.


20 Deroghe

20.1 Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni generali di volta in volta. Se conosci le nostre informazioni generali, è chiaro che non accetti la tua situazione attuale. Maggiori informazioni sulle condizioni d'uso sono disponibili nelle condizioni d'uso. Le condizioni d'uso si applicano al tuo utilizzo del sito web e di tutti gli altri siti web su cui vengono venduti i prodotti.

20.2 Se non puoi più utilizzare le condizioni d'uso, devi interrompere l'utilizzo del sito web o l'acquisto dei nostri prodotti.

20.3 Se tutte le disposizioni generali vengono revocate, esse diventano una delle migliori opzioni per la protezione generale delle disposizioni generali prima della loro entrata in vigore in conformità con la politica di acquisto dei prodotti dell'azienda. Se non è possibile utilizzare le condizioni d'uso entro il periodo di una delle nostre prime esperienze, non utilizzare il sito web o il prodotto.


21 La tua pagina

21.1 Diritti non compromessi I diritti previsti dalle presenti condizioni d'uso sono i seguenti: Se agite in qualsiasi modo in violazione delle presenti condizioni o se abbiamo il fondato sospetto che le presenti condizioni siano state violate in qualsiasi modo, potremo adottare una delle seguenti misure: (a) inviarvi uno o più avvisi formali; (b) bloccare preventivamente il vostro accesso al nostro sito web; (c) sospendere l'elaborazione di un ordine; (d) rifiutare i vostri pagamenti; (e) bloccare l'accesso al nostro sito web per modificarlo; (f) bloccare il vostro indirizzo IP per impedire l'accesso al nostro sito web; (g) bloccare uno o più servizi Internet che vi contattano e, se siete stati morsi, possono rimandare al vostro sito web sul nostro sito web; o (h) intraprendere azioni legali per violazione del contratto o per altri motivi.

21.2 Se avete pubblicato il vostro sito web su un altro sito web o avete utilizzato un altro sito web, possiamo bloccare il vostro accesso al sito web o interrompere il vostro utilizzo del sito web senza preavviso, a meno che non abbiate un motivo valido per bloccare l'accesso.


22 Cessazione ed esclusione

22.1 Potete interrompere l'utilizzo del sito web in qualsiasi momento.

22.2 Possiamo interrompere il sito web in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione e senza preavviso.

22.3 Le disposizioni del paragrafo 22.2 possono essere applicate quando il sito web viene interrotto o quando il sito web ha un'influenza giustificata sull'arte esercitata o viene rimosso a causa di altri problemi sottostanti del sito web.

22.4 Quando visitate o aprite il sito web, avete accesso a queste informazioni. Tuttavia, a nostra discrezione, possiamo sospendere o interrompere il vostro accesso al sito web immediatamente e senza preavviso.

22.5 Senza garanzia che il nostro sito web continui a funzionare o non funzioni. Possiamo abbandonare il nostro sito web in tutto o in parte o con motivazioni, sospenderne la disponibilità, revocarlo o limitarlo. Se lo desiderate, potete intentare un'azione legale o richiedere informazioni. Se state cercando un altro sito web, consultatelo non appena il sito web viene chiuso.


23 Seguito del reclamo

23.1 Alla cessazione delle presenti condizioni generali, sussiste l'obbligo di fornire i servizi ai clienti con effetto immediato.

23.2 Se l'arricchimento non cessa, cessa l'arricchimento del valore aziendale o qualsiasi altro arricchimento basato sulle condizioni generali o che ne deriva o che ne è derivato in qualsiasi momento.

23.3 La tutela delle presenti condizioni d'uso non pregiudica la corretta immunità e la migliore immunità delle condizioni d'uso applicabili successivamente o che diventano applicabili in base al loro testo. Gli articoli 17 (Responsabilità) e 18 (Manleva) rimangono pienamente validi ed efficaci anche dopo la cessazione delle presenti condizioni d'uso.


24. Disposizioni generali

24.1 Se avete diritto a tutte le conseguenze, ciò non può avvenire.

24.2 I diritti, le competenze e i rimedi giuridici indicati nelle presenti condizioni generali sono (salvo espressa indicazione contraria) cumulativi e non escludono diritti, competenze e rimedi giuridici legali o di altro tipo.

24.3 Accedere al sito web di hosting e inviarlo.

24.4 Se la durata dell'immunizzazione o del trattamento rientra tra le migliori immunizzazioni nel settore sanitario, si applica il diritto alla corretta immunizzazione, ovvero la migliore immunizzazione per voi durante tali periodi. L'infezione o l'inapplicabilità rientra tra le migliori immunizzazioni che possono essere utilizzate per l'immunizzazione o la durata di un'altra disposizione.

24.5 La cessazione o la determinazione di un diritto, di uno dei diritti o del diritto incluso nella clausola invalida o nella disposizione legale non dà luogo a un giudizio su tali diritti, tali decisioni o tali procedimenti legali. Se la macchina di gelificazione ha una delle migliori immunità, l'oro non muore se la macchina di gelificazione è un disturbo sprecato che ha la migliore immunità o se la macchina di gelificazione ha un'altra migliore immunità.

24.6 Il trattamento dei diritti delle parti nelle condizioni d'uso non è subordinato al consenso di terzi.

24.7 Le presenti condizioni d'uso sono destinate al nostro e al vostro vantaggio e non sono destinate ad essere utilizzate o fatte valere da terzi.


25 Diritto d'uso

25.1 Le presenti condizioni d'uso, il loro oggetto e la loro interpretazione (comprese tutte le controversie o rivendicazioni extracontrattuali) sono soggette alle leggi di Hong Kong e saranno interpretate in conformità con esse.

25.2 Tutte le controversie, divergenze, differenze o rivendicazioni (comprese le controversie o rivendicazioni extracontrattuali) derivanti da o relative alle presenti condizioni d'uso, compresa l'esistenza, la validità, l'interpretazione, l'adempimento, la violazione o la risoluzione delle presenti condizioni o controversie derivanti da o relative a obblighi extracontrattuali derivanti da o relativi alle presenti condizioni, saranno sottoposti ad arbitrato sotto l'egida di Hong Kong e risolte in via definitiva secondo il diritto arbitrale in vigore al momento della presentazione della domanda di arbitrato. La presente clausola compromissoria è di Hong Kong. La sede del tribunale arbitrale è Hong Kong. L'arbitro è unico. Il procedimento arbitrale si svolge in lingua inglese.

26 persone nell'azienda:

Indirizzo e-mail: info@rosamira.it

Camera di commercio: su richiesta

Indirizzo: su richiesta


27 Note

27.1 In tutte le disposizioni generali: “Contratto” indica il vostro ordine di uno o più prodotti in conformità con le presenti Condizioni Generali, che accettiamo ai sensi dell'articolo 4. 3; “Cliente” è una persona fisica che effettua un ordine sul sito web; “Indirizzo di consegna” indica l'indirizzo di consegna specificato nell'ordine in questione; “Data di consegna prevista” indica la data di consegna prevista di un ordine; “Forza maggiore” indica tutti gli eventi o circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo che ci impediscono di adempiere a un obbligo previsto dalle presenti condizioni generali o che ritardano l'adempimento di tale obbligo e che sono dovuti a una causa al di fuori del nostro ragionevole controllo e non imputabile alla nostra mancata diligenza nel prevenire tale soluzione o ritardo, e comprende guerre o minacce di guerra, calamità naturali o disastri nucleari, disordini o rivolte, pandemie, terrorismo, atti vandalici, incendi o inondazioni, ottemperanza a una nuova legge o a un ordine di un'autorità governativa o giudiziaria, la chiusura di aeroporti o porti o controversie commerciali non correlate all'evento o alla circostanza che ha causato l'interruzione o il ritardo; “Parti aventi diritto al risarcimento” sono una serie di parti collegate e le loro società affiliate, inclusi dipendenti, appaltatori e rappresentanti. “Diritti di proprietà intellettuale” indica tutti i diritti di proprietà intellettuale, inclusi brevetti, marchi commerciali, diritti sui modelli, diritti d'autore, diritti sui database, segreti commerciali e tutti i diritti simili; ‘Ordine’ indica l'ordine che l'utente effettua tramite il nostro sito web per l'acquisto di uno o più prodotti da noi; “Conferma dell'ordine” indica la nostra e-mail inviata all'utente in cui confermiamo l'ordine in conformità al paragrafo 4.3; “Fornitore di servizi di pagamento” indica una terza parte da noi utilizzata per l'elaborazione dei pagamenti; ‘Prodotto’ indica un prodotto offerto su un altro sito web; “Sito web” indica il sito web; “Infrastruttura del sito web” comprende tutti i sistemi (incluso il codice) che rendono possibile, forniscono o descrivono il sito web;

27.2 I riferimenti agli “articoli” sono riferimenti agli articoli delle presenti condizioni generali.

27.3 I titoli hanno solo scopo di chiarezza e non influiscono sull'interpretazione o la spiegazione delle presenti condizioni generali.

27.4 I termini che si riferiscono al singolare includono anche il plurale e viceversa. I termini che si riferiscono a un genere includono entrambi i generi, e i riferimenti a persone includono persone, società, aziende o partnership. È possibile inviare un'e-mail se si desidera inviare un messaggio o una notifica sul sito web o sulla pagina del prodotto.

Informazioni su Rosamira:

Benvenuti da Rosamira, il vostro paradiso online di gioielli per donne attente allo stile! Se vedete una delle nuove tendenze e degli articoli interessanti di Leidenschaft, questa è un'occasione imperdibile per rendere la vostra vita più bella.

La nostra missione:

Noi di Rosamira crediamo che tutti debbano apparire al meglio. Se scegli una delle nostre collezioni più popolari e di alta qualità, sarà perfetta per uno stile di vita attivo. Se Rosamira ti convince, avrai la nostra garanzia.

Perché scegliere Rosamira?

Una collezione affascinante: offriamo un'ampia scelta e gioielli di diversi marchi famosi e designer interessanti.

Se siete attenti alle nuove tendenze: dedicando del tempo alla lettura di nuovi articoli, sarete sempre al passo con le ultime tendenze.

Articoli unici: da noi non troverete articoli comuni. Quindi, se avete un gioiello speciale che non riuscite più a trovare, da noi siete nel posto giusto.

Orientati al cliente: vogliamo che la vostra esperienza di acquisto sia fantastica. Per questo siamo sempre a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi personalmente.

Acquisti online: il nostro negozio online è facile da usare e vi offre una scelta più ampia. Il vostro ordine verrà elaborato in modo semplice e veloce.

Il team Rosamira

Speriamo che Rosamira vi piaccia tanto quanto piace a noi! Se non riuscite a contattarci, potete rivolgervi a una donna o a un uomo con un abbigliamento perfetto.